Andrea Agnelli nella sede dell’Inter: ecco il motivo della visita

0

Andrea Agnelli va a trovare l’Inter

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è andato nella sede di Corso Vittorio Emanuele per incontrare l’Inter. In un momento di grandi manovre da parte di Sabatini e Ausilio la presenza del presidente bianconero ha fatto pensare che potessero esserci trattative in ballo tra i due club.

Secondo quanto raccolto da Sky Sport la visita a sorpresa di Andrea Agnelli sarebbe stata solo di cortesia, così come avvenuta anche a Casa Milan.

Il motivo della visita

Secondo le indiscrezioni di Tuttosport l’incontro con Steven Zhang, figlio del proprietario dell’Inter, è durato un’ora e mezza.

I temi toccati hanno riguardato il calcio italiano e come promuovere il brand della Serie A in Italia e all’estero. Si allontanano dunque le voci che volevano il club bianconero interessato a qualche giocatore dell’Inter. Tra questi si parlava di Marcelo Brozovic, già corteggiato tempo fa. Spalletti non considera il croato una pedina fondamentale per la sua squadra e una cessione, magari alla Juventus, avrebbe potuto aprire ad un nuovo investimento da parte di Suning per un giocatore importante.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.