Calciomercato Inter – Ausilio i parametri zero con il Jolly da calare

Il direttore sportivo dell'Inter pronto a calare il Jolly per la Champions

0

Inter ancora in corsa per un posto in Champions League nonostante tre mesi di smarrimento senza una vittoria. Dopo l’addio di Sabatini ora il mercato passa tutto da Piero Ausilio, il quale si sta già muovendo con grande forza in vista della prossima sessione di calciomercato.

Il direttore sportivo ha chiuso gia’tre colpi, non ancora ufficiali ma solo per questione ambientali per tutti i componenti. Lautaro Martinez, che arriverà per 25 milioni di euro dal Racing Avellaneda, il centrale olandese, Stefan De Vrij, e il terzino ghanese, Kwadwo Asamoah, che arriveranno a parametro zero essendo in scadenza di contratto rispettivamente dalla Lazio e dalla Juventus.

Ma Piero Ausilio non e’ sazio, e con una eventuale qualificazione in Champions non vorrebbe affidare a Spalletti una rosa di tutto rispetto, tanto che il nome finito in cima alla lista del direttore sportivo nerazzurro negli ultimi giorni è quello del centrocampista croato, Mateo Kovacic. Il giocatore non sta trovando spazio al Real Madrid e ha chiesto la cessione a giugno, sottolineando come gli piacerebbe tornare all’Inter.
Gli spagnoli lo acquistarono dai nerazzurri nell’estate del 2015 per 35 milioni di euro ma il croato non è mai riuscito a ritagliarsi un posto . I Galacticos sono disposti a sedersi al tavolo delle trattative ma non ascolteranno offerte inferiori ai 30 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.com

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.