Calciomercato Inter – Pedullà: “Ecco gli obbiettivi del viaggio in Francia di Sabatini”

0

Viaggio di mercato

Il viaggio di Walter Sabatini in Francia servirà per rafforzare i rapporti con i club transalpini, ma soprattutto per cercare di acquisire nuovi volti per la causa nerazzurra.

 

I noti rapporti di cortesia con il Psg portano dritti alla pista Angel Di Maria, autentico fenomeno del club transalpino, da sempre sogno del direttore.

Non sarà solo lui l’obbiettivo del viaggio, ma alla lunga lista c’è da aggiungere altri nomi tra cui Lucas Moura, gia accostato all’Inter nei giorni scorsi e Javier Pastore, talento scoperto proprio da Sabatini a Palermo.

Altro “figlioccio” di Sabatini è Marquinhos, difensore brasiliano che ha portato una plusvalenza mostruosa nelle casse della Roma dopo una sola stagione e che ora farebbe comodo alla difesa nerazzurra, senza dimenticare Rabiot, altro pallino del direttore fin dai tempi giallorossi.

Non solo Parigi nell’itinerario di viaggio di Sabatini, ma un passaggio per le vie di Lione potrebbe portare ad una trattativa per Diakhaby, difensore che Spalletti conosce bene, avendolo affrontato in Europa League, mentre dal Nizza potrebbe arrivare la definitiva chiusura per Dalbert, che sta rifiutando l’Arsenal.

Chissà se, dopo il viaggio in Francia, si potesse fare un salto a Barcellona per Digne, terzino sinistro chiuso da Jordi Alba e portato a Roma dallo stesso sabatini….dipenderà tutto da questo viaggio.

Fonte (alfredopedullà.com)

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.