Conte dà il suo ok, Abramovich farà un’offerta all’Inter

0

Conte dà l’ok, assalto al nerazzurro

Conte ha dato l’ok per l’assalto al giocatore nerazzurro. Il Daily Mirror riporta l’indiscrezione da Londra: nonostante le voci su Antonio Candreva ai blues si fossero calmate, il giornale inglese racconta di un tecnico leccese sempre più convinto dopo l’affare Oxlade-Chamberlain saltato. E’ il giocatore azzurro l’obiettivo numero uno.

Secondo il tabloid inglese Abramovich sarebbe pronto a presentare un’offerta interessante da 27 milioni di euro per convincere Sabatini e Ausilio a privarsi del giocatore.

Reinvestiti per Schick?

I soldi ricavati dalla cessione dell’esterno nerazzurro potranno essere subito reinvestiti per arrivare a uno tra Schick e Keita (per il quale si potrebbe chiudere a 20 + 5 di bonus), nonostante Lotito non scenda sotto i 30 milioni di euro.

L’Inter ha sempre in mano il calciatore della Sampdoria, considerato la prima scelta di Spalletti, che arriverebbe a Milano per 30,5 milioni di euro. Una cosa è certa: la rosa dell’Inter entro la fine del mercato estivo sarà rivoluzionata ancora. Da valutare la possibile cessione di Jovetic: i nerazzurri hanno abbassato le pretese col Siviglia e per una cifra vicina ai 6 milioni di euro il montenegrino potrà svuotare l’armadietto della Pinetina. Entro il 31 agosto Spalletti avrà un nuovo giocatore in attacco.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.