Crespo al Daily Express: “Perisic? Credo possa andare…”

0

Crespo al Daily Express

Crespo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di Ivan Perisic. Intervistato dal Daily Express l’argentino si dice convinto che possa approdare in Premier League negli ultimi giorni di mercato, ma non al Manchester United di Mourinho, che tanto lo sta corteggiando.

Secondo l’ex calciatore di Inter, Milan e Parma il giocatore croato andrà da Conte al Chelsea. Un fatto che avrebbe del clamoroso dopo due mesi di trattative serrate tra nerazzurri e Red Devils.

Le parole di Crespo

È possibile che vada a Stamford Bridge, nonostante al Chelsea ci siano già Hazard e Marcos Alonso. Magari il croato potrebbe giocare più al centro o nel lato destro del campo. Perisic è un buon giocatore ma non so se l’Inter voglia privarsene”. Questa la convinzione del bomber argentino.

“Non credo lo vogliano ma dipende dai soldi, è sempre la stessa cosa, dipende dai soldi. Con tanti soldi messi sul piatto anche l’Inter lo venderà ma adesso non ci pensano. Perchè il Chelsea? Conte ha bisogno di acquisti di livello per poter ripetere una stagione come quella scorsa e rivincere il titolo”. Possibile dunque un colpo di coda di Abramovich con una offerta irrinunciabile. Manca ormai poco alla chiusura del mercato ma a Londra potrebbero preparare l’offensiva vincente.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.