ESCLUSIVA MI: ag. Sturaro: “L’Inter lo voleva già ed è un club di blasone, il mercato dirà…”

0

Le parole dell’agente Carlo Volpi

Poche ore fa è uscita una voce di un possibile scambio tra Inter e Juventus che vede coinvolti Marcelo Brozovic e Stefano Sturaro. La redazione di Mondo-Inter a tal proposito ha preso contatto con l’agente del centrocampista della Juventus, Carlo Volpi, per far chiarezza sulla situazione.

In queste ore sta girando un’indiscrezione. Pare che l’Inter abbia proposto alla Juventus lo scambio Brozovic-Sturaro, cosa mi può dire Lei a riguardo? La destinazione sarebbe gradita al suo assistito? Cosa ne pensa dell’Inter di Spalletti?

L’Inter voleva Sturaro 4 anni fa, oggi Stefano è un giocatore della Juve, che ragiona e lavora in funzione della società Juventus. L’Inter è un club di prestigio mondiale, questa è l’unica considerazione che posso fare, Spalletti e la società lavorano per recuperare le posizioni che il blasone compete. Ipotizzare oggi come finirà il mercato non è semplice, Stefano a più riprese è stato considerato da mister Allegri e dalla società un giocatore di prospettiva. Ha molti estimatori soprattutto nei mister. Poi l’attività del procuratore è di ragionare sulle opportunità e crearne. Stefano sicuramente è coinvolto nel progetto Juve“.

Si ringrazia il signor Carlo Volpi per la sua disponibilità.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.