Esclusiva MI: Ausilio vede la Dinamo Zagabria, l’Inter vuole subito Ante Coric

0

I nerazzurri provano l’affondo sulla stella croata, 15 milioni la valutazione

L’Inter potrebbe accogliere nel prossimo mercato di gennaio uno dei talenti più cristallini tra gli under 20 europei, Ante Coric. Il gioiello croato è la stella più lucente della Dinamo Zagabria, Ausilio è pronto a muoversi nelle prossime ore per capire quante chance ci sono di muovere il giocatore subito.

In sostanza l’Inter vorrebbe anticipare la concorrenza ed assicurarsi da subito Coric, prima che lo stesso possa esplodere nel prossimo Mondiale ed acquistare una valutazione decisamente superiore all’attuale. L’intermediario dell’operazione potrebbe essere nuovamente il noto procuratore Beppe Bozzo che con Ausilio lavorò già in passato per portare a Milano un altro talento, allora, croato dalla Dinamo Zagabria, Mateo Kovacic.

L’Inter cercherà di stimare una valutazione di Coric non superiore ai 15 milioni di euro, una cifra che se pur importante è certamente spendibile per il potenziale del classe 97. Prima di affondare il colpo ovviamente si dovrà anche incassare l’k dalla Cina della proprietà Suning.

Coric per Spalletti sarebbe sicuramente una soluzione in più, un secondo violino tecnico per il centrocampo dopo Borja Valero.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.