Fazio all’Inter? Parla il suo agente: “vuol restare a Roma anche se…”

0

Fazio in orbita Inter? L’agente risponde così

Fazio, il difensore argentino già allenato da Spalletti alla Roma è un nome che torna d’attualità per i nerazzurri. Non è la prima volta che si parla di lui, la grande qualità mostrata nella capitale la scorsa stagione è sotto gli occhi di tutti e non è passata inosservata ai dirigenti nerazzurri.

L’agente del giocatore Salvador Sanchez ha parlato a RomaNews.eu: “Interessa all’Inter? Al momento il calciatore è felice, è stato chiamato nuovamente in Nazionale, ha un contratto con la Roma e ha manifestato il desiderio di restare“.

Fazio all’Inter? Meglio non commentare

L’agente aggiunge: “Preferisco non commentare queste voci.  Tutto quello che c’era da dire è stato già detto in passato. Sul futuro del giocatore dovete chiedere al club“.

Dunque Monchi sarà ancora una volta ago della bilancia. Facile che il ds della Roma si opponga a una cessione ad un club concorrente del difensore argentino, molto apprezzato da Spalletti. Il tecnico di Certaldo ci aveva provato anche per Nainggolan ma una grande opposizione di Monchi ha frenato il tutto. La grande stagione della Roma passa dalla conferma di grandi giocatori. Cederli significherebbe per Di Francesco dover abdicare prima ancora di iniziare a competere.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.