Fiorentina, Tomovic: “La sfida contro l’Inter? Onestamente…”

0

A due giorni da Inter-Fiorentina, Nenad Tomovic, giocatore della viola, si concede ai microfoni del network b92.net, dove ha affrontato i temi caldi di casa Fiorentina, soprattutto del mercato e della sfida contro i nerazzurri. Il difensore incontrerà i suoi ex compagni Borja Valero e Vecino:

“Tenuto conto del fatto che stiamo preparando il campionato con un allenatore nuovo e con un roster di giocatori cambiato, possiamo essere soddisfatti di come abbiamo lavorato finora. I risultati non sono stati di grande livello, ma in generale possiamo ritenerci a posto. Quest’anno ci sono un sacco di nuovi giocatori e la formazione è stata rivoluzionata, è normale che sia necessario un po ‘di tempo per entrare nel nuovo sistema di gioco. Il fatto che la difesa sia andata bene in precampionato è una bella soddisfazione, spero che continueremo così anche durante la stagione.

La situazione dopo gli addii? E’ vero, se ne sono andati un sacco di giocatori, ma abbiamo anche il vantaggio di avere nuovi sostituti, con più voglia. Stiamo iniziando un nuovo ciclo, è in qualche modo normale che ci sia un grande cambiamento. E’ un po’ di anni che sono tra i giocatori più esperti, ma le mie ambizioni sono sempre le stesse. Voglio dare il massimo in ogni partita e voglio che la Fiorentina sia sempre al top.

La sfida contro l’Inter? Onestamente, non vedo l’ora di iniziare il campionato e lottare per la vittoria. L’Inter ha anche cambiato un sacco di giocatori e sono certo che ha la qualità per essere una delle squadre che lotteranno per lo scudetto. D’altra parte, finora hanno fatto un ottimo lavoro. Comunque voglio un risultato positivo”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.