Focus – Calciomercato Inter, Iniesta potrebbe non essere più una suggestione: ecco le sue parole…

0

Calciomercato Inter, Iniesta potrebbe non essere più una suggestione: ecco le sue parole…

Di Fausto G.Longo

In estate abbiamo segnalato una cena tra ARIEDO BRAIDA ds del BARCA e Piero Ausilio ds dell’inter, in quella cena ci venne comunicato che l’Inter, forse bluffando aveva chiesto informazioni su INIESTA, naturalmente visti ingaggio e spessore del giocatore difficilmente credemmo a questa notizia. Poi arrivarono dei segnali al quanto insignificanti forse, ma VECINO lasciò la maglia numero 6 che oggi all’inter non è indossata da nessuno e, si liberò anche la maglia numero 8.  Facemmo poco caso a questo, ma sottolineammo che qualcosa stava per accadere. Naturalmente non ci abbiamo mai dato peso a queste notizie e a questi segnali. Si è arrivati  a Gennaio e, l’inter  pare, stia trattando col BARCA per DELOFEU e RAFINHA e fin qui può anche starci la trattativa visto anche il budget dell’inter.
C’è però da ricordare, come, questa estate INIESTA veniva dato in partenza dalla Spagna, destinazione Milano, ma naturalmente, stentiamo ancora a crederci, eppure il giocatore ha rinnovato  col BARCA, ma, ha dichiarato che, il suo futuro potrebbe essere lontano dal BARCELLONA, soprattutto se, le questioni politiche legate alle vicende CATALOGNA dovessero avere ripercussioni sulla LIGA.
Non ci illudiamo chiaramente, sappiamo che non sarà mai reale l’arrivo di INIESTA ma fin quando la maglie numero 6  sarà libera, vogliamo cullare l’illusone di un sogno.
AMALA
loading...

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.