Inter-Betis Siviglia 1-0: risolve Icardi su rigore

0

Inter-Betis Siviglia 1-0

L’Inter ha battuto il Betis Siviglia con un rigore di Icardi nell’amichevole disputata nella splendida cornice dello stadio Via del Mare di Lecce.

Icardi la sblocca al 30′

Primo tempo decisamente di marca nerazzurra. L’Inter infatti ci prova sin dai primi minuti, ma i tentativi di Candreva e Perisic vengono spesso murati dalla difesa del Betis Siviglia. Gli spagnoli si affacciano per la prima volta dalle parti di Handanovic al 18′ con Sergio Leon che incredibilmente calcia alto. Tre minuti più tardi l’Inter ha un altra chiara occasione da rete prima con Perisic in rovesciata e poi con Vecino di testa, la palla finisce di poco fuori. Al 29′ l’episodio chiave del match: Icardi intercetta un retropassaggio e viene atterrato dal portiere Adan, l’arbitro Di Bello non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore all’Inter. Sul dischetto si porta lo stesso Icardi che spiazza Adan e porta in vantaggio l’Inter. Il Betis prova a cercare il pareggio, ma il primo tempo termina 1-0 per i nerazzurri.

Betis alla ricerca del pareggio, Inter controlla e riparte

Il secondo tempo si apre con il Betis Siviglia che si rende subito pericoloso e costringe Handanovic ad una gran parata per salvare il risultato. Al 57′ Eder prova una conclusione dalla distanza, ma il tiro finisce poco fuori. Otto minuti dopo così come nella prima frazione Sergio Leon spreca tutto mandando incredibilmente alto. All’87’ ci prova ancora l’Inter con un lancio illuminante di Gagliardini per Jovetic: il montenegrino però è in fuorigioco. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro fischia la fine. Inter batte Betis Siviglia 1-0.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.