Inter, occhio al giallo: ben 6 giocatori a rischio

0

Domani l’Inter affronterà il Torino dell’ex Mazzarri con molti giocatori in diffida e che dovranno dunque fare attenzione al cartellino giallo.

Sei giocatori a rischio squalifica

L’Inter domani affronterà il Torino dell’ex Mazzarri e Spalletti che vuole assolutamente la vittoria, con ogni probabilità punterà sugli stessi uomini che dalla partita col il Napoli sono tornati a dare stabilità e risultati. I nerazzurri infatti nelle ultime partite hanno ritrovato solidità difensiva ed hanno anche espresso un buon gioco. Il merito di ciò va soprattutto al centrocampo dove Gagliardini e Brozovic in particolar modo hanno finalmente trovato la loro giusta posizione in campo.

Oltre a loro giocherà quasi sicuramente anche Rafinha, il quale dopo il lunghissimo periodo di inattività al Barcellona, giocherebbe la terza partita di fila. Il ragazzo però anche ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento, per cui è molto probabile che sarà della partita. Tuttavia come scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri dovranno fare molta attenzione ai cartellini gialli, in quanto ben 6 giocatori sono diffidati e dunque a rischio squalifica. Tra i giocatori in diffida figurano, Candreva, Perisic, Brozovic, Ranocchia, D’Ambrosio ed Eder. 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.