Inter, Marotta pianifica già il mercato?

0

Il dirigente Beppe Marotta che a breve verrà annunciato come nuovo ds dalla proprietà dell’Inter, sembra essere già al lavoro per pianificare le prossime mosse di mercato.

Marotta porta Milenkovic-Savic a gennaio?

Beppe Marotta non è ancora diventato ufficialmente il nuovo ds dell’Inter e sta già pianificando il mercato nerazzurro per rendere sempre più competitiva la squadra di Spalletti. Come scrive il quotidiano Tuttosport, il dirigente ex Juventus ha già individuato il primo nome da mettere sulla lista. Il giocatore individuato risponde al nome del centrocampista della Lazio, Milenkovic-Savic che potrebbe arrivare già a gennaio con una particolare formula.

Prestito oneroso per aver Milenkovic a gennaio

Stando a quanto riporta Tuttosport, Marotta ha già pronta la strategia vincente per portare Milenkovic a Milano già a gennaio. Il ds, grazie agli introiti Champions e alla cessione di Gabigol per almeno 20 milioni, proporrà a Lotito un prestito oneroso. In questo modo potrà assicurarsi il giocatore anticipando la concorrenza, ma rimandando all’estate la spesa più importante. Per quanto riguarda le cifre, al momento è difficile saperle visto che quest’estate il presidente della Lazio valutava il centrocampista serbo non meno di 120 milioni. Cifra che appare spropositata per come sta affrontando questo inizio di stagione il giocatore. 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.