Inter-Milan: Spalletti ha solo due dubbi. Favoriti Dalbert e Gagliardini

0

A 3 giorni dal derby di Milano, Spalletti ha scelto 9/11 della squadra e ci sono 4 giocatori in ballottaggio per 2 maglie

La stracittadina meneghina è sempre più vicina e il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha solo due dubbi da sciogliere sulla formazione, che sarebbero stati tre qualora Marcelo Brozovic non si fosse infortunato, spianando la strada al portoghese Joao Mario.

A questo punto rimangono in ballottaggio quattro giocatori, con solo due maglie disponibili e stiamo parlando del ruolo di terzino sinistro con Henrique Dalbert in vantaggio su Yuto Nagatomo e del ruolo di mediano da affiancare a Borja Valero, con Roberto Gagliardini in leggero vantaggio su Matias Vecino.

Le altre nove maglie, a meno di imprevisti, sono già state assegnate, con Samir Handanovic a difendere la porta nerazzurra e con la linea di difesa a quattro formata da Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Milan Skriniar e Henrique Dalbert.

In mediana lo spagnolo Borja Valero, sarà affiancato dall’azzurro Roberto Gagliardini. Confermatissimo capitan Mauro Icardi, alle sue spalle agirà il tridente formato da Antonio Candreva, Joao Mario e Ivan Perisic.

La probabile formazione di Spalletti

Probabile Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.