Inter in Rosa, Serie B – Inter Femminile

Dopo Milan Ladies, L'Inter Femminile affronta in casa L'Orobica

0

Buongiorno a tutti cari lettori di Mondo Inter, da oggi parte la nuova rubrica Inter in Rosa, una rubrica dove si parlerà ogni lunedì delle imprese dell’Inter Femminile capitanata da Regina Baresi, le nostre nero azzurre stanno attualmente disputando il campionato di Serie B. All’interno della nostra rubrica ci alterneremo con cronaca dei match giocati la domenica e interviste a giovani tifose nero azzurre che da brave ” monelle ” seguono l’Inter allo stadio, la primavera dell’Inter e l’Inter Femminile.

La Serie B delle nostre ragazze per la verità è iniziata la scorsa settimana dove le nero azzurre dopo i vari derby in coppa italia hanno dovuto affrontare come prima giornata di campionato proprio le cugine rosso nere del Milan Ladies, ecco a voi un breve riassunto del match, per partire alla grande aggiornati sul campionato.

MILAN LADIES VS INTER: Finisce in parità la prima giornata del campionato di serie B per le nostre ragazze. Il terzo derby di questo inizio di stagione finisce con 2 reti per parte ed un punto a testa. Per le nerazzurre doppia rimonta con le reti di Angela Locatelli su calcio di punizione nel primo tempo e Alice Regazzoli nella ripresa.

Dopo la prima giornata di campionato, le nero azzurre ieri hanno affrontato in casa l’Orobica ecco come è andata la seconda giornata di Campionato.

INTER VS OROBICA: Partita importante a Sedriano, la prima in casa. Si comincia bene con un buon ritmo imposto dalle padrone di casa, che mettono da subito in apprensione le avversarie. Bella discesa a sinistra di Bonfantini che crossa teso in area Marinelli di testa fuori di poco. Il match prosegue uno due in area tra Baresi e Regazzoli che da buona posizione calcia alto, subito dopo Regazzoli in area va al tiro ma viene ribattuta dalla attenta difesa dell’Orobica. La prima azione pericolosa delle avversarie che si conclude con un gran tiro di Merli ma e’ grande anche la parata di Cappelletti che la mette in angolo. Si va al riposo con un po’ di rammarico ma consapevoli che la squadra presto sbloccherà’ il risultato, ed infatti al 52esimo e’ capitan Baresi che conquistata palla dribbla il diretto avversario e con un destro preciso gonfia la rete per il meritato vantaggio. Poco dopo Marinelli in dribbling entra in area per Brustia che tocca di prima ma il portiere con un guizzo devia in angolo. Al 75esimo Ambrosetti confeziona un assist per Rognoni che carica il destro ma il portiere fa una gran parata.
Al 75esimo grandissimo Gol di Barbini. Regazzoli gran lancio per Barbini che appena entrata fa un capolavoro, stop a seguire e tiro che non lascia scampo al portiere. Gran gol di Rognoni dribbling e tiro di eccezionale qualità’, che si insacca all’incrocio dei pali per il meritato 3 a 0, che sara’ poi il risultato finale.

Per oggi è tutto da Inter in Rosa, vi aspettiamo la prossima settimana con un’intervista ad una tifosa nero azzurra, mentre vi aspettiamo in campo Domenica 29/10/2017  per Padova vs Inter.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.