Inter, senti Wenger: “Sanchez e Özil possono partire”

0

Sanchez e Özil in uscita dall’Arsenal

Sono entrambi con il contratto a scadenza a giugno ed entrambi potrebbero lasciare la loro squadra già nel mercato di gennaio: si tratta di Alexis Sanchez e Mesut Özil. I due giocatori tardano a trovare l’accordo con i ‘gunners’ per il rinnovo del contratto e ora dopo tanta resistenza l’allenatore del club inglese sembra essersi rassegnato a perdere i due giocatori, già nella sessione di gennaio.

“In questo momento e nelle nostra situazione dobbiamo mettere in preventivo ogni soluzione. Non posso escludere che entrambi possano lasciarci già a gennaio. Non c’è nessuna deadline, ma con entrambi non siamo nelle condizioni di poter fare alcun tipo di annuncio. Io spero che la situazione possa essere ribaltata, ma al momento questa è la situazione” le parole di Wenger pronunciate in conferenza stampa pre Watford.

Il cileno, seguito molto vicino dall’Inter anche nell’ultima sessione di calciomercato, è promesso sposo del Manchester City. Per quanto riguarda il tedesco il club nerazzurro ha fatto solo dei sondaggi, con l’altra squadra di Manchester, lo United di Josè Mourinho, che è in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.