Jose Mourinho fa esplodere Frank De Boer

Il boss del Manchester United Jose Mourinho fa esplodere Frank De Boer come il peggior capo della storia della Premier League dopo la critica di Marcus Rashford

0

Il boss del Manchester United Jose Mourinho fa esplodere Frank De Boer come il peggior capo della storia della Premier League dopo la critica di Marcus Rashford.

Come riporta ” The Sun ” L’olandese licenziato da Crystal Palace dopo quattro sconfitte consecutive ha suggerito che Mourinho non era l’uomo migliore per gestire la giovane attaccante dell’Inghilterra.

Il boss del Manchester United stava reagendo a De Boer, dicendo che Mourinho non era il miglior boss a gestire Marcus Rashford che era l’eroe nella vittoria di sabato contro il Liverpool.

E Mourinho ha immediatamente ricordato a tutti l’orribile breve regno dell’olandese in carica di Crystal Palace.

Mourinho ha dichiarato: “Ho letto qualcosa, alcune citazioni del peggior manager della storia della Premier League, Frank De Boer.

Sette partite, sette sconfitte, zero gol, quello che stava dicendo era che Marcus Rashford non era bravo ad avere un allenatore come me perché la cosa più importante per me è vincere.

“Se fosse allenato da Frank, avrebbe perso perché ha perso ogni partita.

“Cerco di dare il meglio al bambino, devo essere onesto e dare il merito alla gente dell’accademia responsabile della sua formazione.

“All’onorevole Van Gaal che è stato responsabile della sua prima stagione, ma se si va ai suoi numeri e quante partite ha giocato con me la scorsa stagione, direi che probabilmente è tra i primi cinque giocatori con più partite nelle due stagioni. ”

De Boer aveva affermato che Mourinho non aveva la pazienza di lasciare che Rashford si sviluppasse perché voleva ottenere i risultati.

Ha detto: “Peccato che il manager sia Mourinho perché normalmente, è un giocatore inglese, vuoi dargli tempo e poi sbagliare, ma Mourinho non è così.

“Vuole ottenere risultati.

“Se ha uno o due giochi non buoni, lo mette fuori.

“È un giocatore, è molto giovane, ha bisogno di giochi, ma è così talentuoso. Vuoi vedere questo giocatore ogni settimana. “

Lo United affronta il Siviglia domani negli ultimi 16 della Champions League, con il pareggio finemente pareggiato dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata in Spagna il mese scorso.

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.