Keita contro la Lazio: “Mi hanno fatto fuori dalla Supercoppa, sento un disagio psicologico”

0

Keita contro la Lazio

L’attaccante della Lazio Keita, da tempo nel mirino di Inter e Juventus oltre che di altri club si è scagliato contro la società biancoceleste dopo essere stato escluso dalla Supercoppa.

Mi hanno fatto fuori dalla Supercoppa, sento disagio psicologico

Poche ore fa, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi ha reso nota la lista dei convocati per la Supercoppa italiana che si disputerà domani sera all’Olimpico tra i biancocelesti e la Juventus. A sorpresa tra i convocati non figura l’attaccante senegalese Keita nonostante l’emergenza causata dall’infortunio di Felipe Anderson. Nell’apprendere la notizia il calciatore ci è rimasto molto male e a caldo ha voluto commentare la decisione del suo allenatore. Per farlo ha affidato il suo pensiero alla rete utilizzando il suo profilo Twitter. Ecco quanto scritto dal senegalese:

” La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E’ la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze”.

Scoppia dunque una grana non di poco conto in casa Lazio che potrebbe avere conseguenze molto importanti sul mercato.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.