Kondogbia, dg Valencia: ” Marcelino vuole giocatori importanti e ci vuole tempo. Compreremo difendendo i nostri soldi”

0

Il dg del Valencia conferma che faranno altri acquisti tra cui Kondogbia

Il direttore generale del Valencia ha confermato che il club farà ulteriori acquisti oltre a quello ormai imminente di Murillo. Nel mirino c’è Kondogbia.

Marcelino vuole giocatori importanti. Faremo acquisti, ma difenderemo i nostri soldi

Il direttore generale del Valencia, Mateau Alemany ha confermato che il club andaluso farà altri acquisti oltre a quello ormai imminente di Murillo. Il prossimo acquisto potrebbe essere quello di Geoffrey Kondogbia che ieri ha fatto capire all’Inter la volontà di lasciare il club non presentandosi agli allenamenti. Ecco quanto detto dal dirigente del club spagnolo:

” Compreremo e se compreremo è perché il nostro allenatore vuole il meglio, con giocatori che facciano la differenza. Non vogliamo comprare tanto per comprare e non possiamo spendere cifre enormi, sappiamo da dove veniamo e dobbiamo difendere i nostri soldi, dobbiamo lottare per i nostri acquisti. Lentezza negli acquisti? Il tecnico vuole giocatori che diano qualcosa di diverso, per questo arriveranno acquisti che abbiano una qualità diversa e per fare questo ci vuole tempo. Ma di sicuro l’anno che sta per iniziare sarà migliore per noi”.

Il dirigente del Valencia dunque ha fatto capire che si compreranno, ma senza fare follie perchè è importante amministrare bene i soldi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.