La Juventus non fa paura, l’Inter per Cancelo ha una strategia ben definita, i dettagli

0

Joao Cancelo è una priorità per il mercato dell’Inter. Il rendimento del terzino destro portoghese è stato tra le note liete di questa seconda metà di stagione. A Milano e’ diventato una garanzia che all’Inter non si vedeva dai tempi di Maicon.

I tifosi interisti giustamente lo adorano e non vogliono credere alle voci di un suo possibile non riscatto. Ecco perché l’idea di riscattarlo per 35 milioni dal Valencia è concreta e seria, Ausilio ci sta lavorando da mesi anche facilitato dalla volontà degli spagnoli di riscattare a loro volta Geoffrey Kondogbia.

Come da noi anticipato ieri ( Esclusiva MI – Inter-Cancelo, riscatto in pericolo e piccolo retroscena…)  la Juventus ha preso nuovi contatti per inserirsi su Cancelo qualora i nerazzurri non dovessero acquistarlo a titolo definitivo.

Da come riporta Calciomercato.com, dall’Inter filtra decisa serenità su questa ipotesi bianconera. Perché Cancelo a Milano è felice e sa bene della volontà del club di riscattarlo, al momento la Juventus non può quindi procedere perché il pallino lo ha in mano l’Inter e l’inserimento non preoccupa la dirigenza nerazzurra.

Piero Ausilio nelle prossime settimane si proverà a stringere per evitare problematiche, ma ad oggi non si teme che la Juve possa davvero scippare il portoghese.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.