La nuova Inter reparto per reparto: difesa super, rivoluzione a centrocampo, interrogativi in attacco

0

Ausilio e Sabatini si stanno muovendo in queste ore per migliorare l’Inter in vista del prossimo anno. Vediamo reparto per reparto la nuova formazione ideale dei nerazzurri:

Difesa

La difesa sarà sicuramente il reparto più forte, con le conferme di Cancelo e Skriniar e l’inserimento di nuovi innesti come De Vrij e Asamoah. Dovrebbe lasciare l’Inter Miranda, sempre più destinato ad un ritorno in Brasile. Da valutare ancora le conferme di Lisandro Lopez e Dalbert. Possibili partenti anche Santon e Ranocchia, con D’Ambrosio prima riserva.

Centrocampo

Questa zona ha bisogno di un vero e proprio restyling. Gagliardini e Brozovic potrebbero partire a fronte di offerte interessanti. Rafinha e Vecino sicuramente confermati, ma con Borja Valero che si avvicina verso il tramonto della carriera, bisogna sicuramente intervenire sul mercato. Il nome più caldo è quello di Cyprien del Nizza, classe ’95 che ha una clausola di rescissione di 35 milioni di euro.

Attacco

In attacco ci sono molti interrogativi ancora da risolvere. Lautaro Martinez sembra essere il colpo del futuro, bisogna capire cosa faranno Mauro Icardi e Ivan Perisic. Sicuramente confermato Karamoh, ci sono da valutare anche le posizioni dei due azzurri Candreva ed Eder.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.