Milan-Inter, i rossoneri insistono: “Tifosi parte fondamentale, la data…”

0

Ancora incerta la data del recupero di Milan-Inter

Dopo il rinvio della stracittadina milanese, si continua a discutere in quale data recuperare la partita tra le due squadre di Milano. La Lega di A ha deciso di fissare per il 3 e il 4 aprile il recupero della ventisettesima giornata, rinviata per via della scomparsa di Davide Astori, mentre Milan-Inter è stata rinviata a data da destinarsi.

Rinvio a data da destinarsi dovuto alla partecipazione dei rossoneri alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. In attesa di conoscere il destino europeo della squadra di Gattuso, giovedì il match di ritorno contro l’Arsenal, continua il pressing della società rossonera che vorrebbe giocare il derby in un giorno festivo in modo da favorire un afflusso di pubblico maggiore.

Nel solito commento che la società rossonera fa della rassegna stampa si legge: “Il Derby senza soste, con l’Inter attualmente quinta e il Milan attualmente sesto, resta mediatico e affascinante per i tifosi e per i media. Ma in casa rossonera si continua a curare il dettaglio day by day. Per quanto riguarda la data di recupero del derby, si legge da più parti, sui siti e sui giornali, che per rispetto dei tifosi che vengono da lontano e che fanno grandi investimenti per esserci, sarebbe più opportuno un recupero festivo e non infrasettimanale. Resta il fatto che i tifosi sono una componente fondamentale del mondo del calcio

(fonte: Sito Ufficiale Milan)

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.