Moratti: “Fassone? Non gli rispondo. Spalletti ha dato solidità, il derby…”

0

Massimo Moratti in vista del derby di domenica sera

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in occasione del derby contro il Milan. Per i nerazzurri è una grandissima occasione: in caso di vittoria andrebbero a +10 dai cugini rossoneri.

DERBY INTER-MILAN – “Mi aspetto di capire il livello delle due squadre. Credo sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di vedere una grande partita. Da parte mia, vorrei comprendere a che livello siamo arrivati e qual è la vera forza di questa squadra.”

SU LUCIANO SPALLETTI – Spalletti è riuscito a dare una grande solidità alla squadra…”

SUL MILAN E I GIOCATORI DA TEMERE – “Chi temo del Milan? Sinceramente, nelle due squadre non vedo nessuno che faccia particolarmente paura. Magari i rossoneri possono pensare a Perisic, che con le accelerazioni può spaccare le partite. Ma tale aspetto è una cosa che manca a questa sfida. Alla fine credo che la gara verrà vinta dal carattere, dal cuore e dalla capacità degli allenatori di mettere in campo i giocatori nel modo migliore”.

Il Corriere dello Sport ha infine chiesto un parere sulle parole di Fassone, il quale ha definito l’Inter un po’ naif, come una bella donna disorganizzata. L’ex patron ha preferito non rispondere all’ad rossonero.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.