Prandelli: ” Inter e Milan davanti al Napoli? No, alle milanesi serve tempo per contrastare i partenopei. Sarri…”

0

Prandelli a Il Mattino

L’ex ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano di Napoli, Il Mattino soffermandosi sulla prossima stagione. 

Inter e Milan hanno bisogno di tempo per contrastare il Napoli. Sarri…

L’ex Ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. L’ex allenatore ha parlato della stagione che sta per iniziare soffermandosi su ciò che possono fare in campionato l’Inter ed il Milan. Secondo lui le due milanesi hanno bisogno ancora di tempo per tornare ad essere quelle di una volta. Ecco le sue dichiarazioni:

” Sarri si vede dietro Milan e Inter? Beh, un po’ esagera. Però magari fa bene. Gioca a gettare acqua sul fuoco, ma per merito suo c’è una squadra in Italia che tutti ci invidiano anche in Europa per capacità di imporre il gioco e di imporsi sugli avversari. Le milanesi hanno bisogno di tempo per contrastare il Napoli”.

Però, vince sempre la Juve. Cambierà qualcosa quest’anno?

“Io penso che Napoli e Juventus partano dallo stesso piano. Perché aver tenuto tutti i migliori è stata la mossa vincente di De Laurentis”.

Per l’ex Ct dunque per quest’anno il Napoli finirà ancora davanti alle due milanesi anche perchè parte da una base solida.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.