Primavera Tim Cup, Inter-Atalanta 0-1. Orobici avanti e le parole di Vecchi

0

Finisce qui per l’Inter Primavera la Coppa Italia di categoria, perchè la squadra di Stefano Vecchi ferma la sua corsa ai quarti di finale, perdendo 0-1 con l’Atalanta

Sfuma dunque il primo obiettivo stagionale della Primavera di Stefano Vecchi, cadendo in casa contro i pari età orobici nella Coppa Italia di categoria.

Le parole di Stefano Vecchi

E’ assurdo che ci manchi qualcosa per fare gol, creiamo poco. Oggi ne avevamo tanti e nessuno è riuscito a trovare una soluzione per riaprire la partita. Comunque poco per il nostro potenziale, poi se becchi gol sulla loro unica occasione, ci sta anche perdere“.

Dobbiamo abituarci a incontrare delle difficoltà contro grandi squadre per cercare di venirne fuori; per ora si stanno dimostrando migliori di noi, ma dovremo mettere in campo qualcosa d’altro”.

“La qualità offensiva non sta dando quello che pensavamo potesse dare. Sassuolo e Supercoppa? Peccato per oggi perché ci tenevamo, però sabato dobbiamo proseguire bene in campionato. Poi a gennaio avremo la possibilità di vincere un altro trofeo“.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.