Primavera Tim Cup, Inter-Atalanta 0-1. Orobici avanti e le parole di Vecchi

0

Finisce qui per l’Inter Primavera la Coppa Italia di categoria, perchè la squadra di Stefano Vecchi ferma la sua corsa ai quarti di finale, perdendo 0-1 con l’Atalanta

Sfuma dunque il primo obiettivo stagionale della Primavera di Stefano Vecchi, cadendo in casa contro i pari età orobici nella Coppa Italia di categoria.

Le parole di Stefano Vecchi

E’ assurdo che ci manchi qualcosa per fare gol, creiamo poco. Oggi ne avevamo tanti e nessuno è riuscito a trovare una soluzione per riaprire la partita. Comunque poco per il nostro potenziale, poi se becchi gol sulla loro unica occasione, ci sta anche perdere“.

Dobbiamo abituarci a incontrare delle difficoltà contro grandi squadre per cercare di venirne fuori; per ora si stanno dimostrando migliori di noi, ma dovremo mettere in campo qualcosa d’altro”.

“La qualità offensiva non sta dando quello che pensavamo potesse dare. Sassuolo e Supercoppa? Peccato per oggi perché ci tenevamo, però sabato dobbiamo proseguire bene in campionato. Poi a gennaio avremo la possibilità di vincere un altro trofeo“.

loading...

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.