Redazione

La Redazione di Mondo-Inter.it

Mondo-Inter nasce da un’idea di Alessandro Buccino nel marzo del 2016.

Proprietario-Fondatore

Alessandro Buccino

Nato nel 1980 ed innamoratosi dell’Inter dei record con il Trap in panchina, forgiatosi con le sconfitte per poi esplodere nel giorno del Triplete. La passione per questi colori ha fatto si che oggi esista Mondo-Inter. Appassionato del calciomercato, le sue chicche? L’anteprima ai tempi di Osvaldo all’Inter e della cessione di Kovacic. La lettera a Graziano Cesari nel dopo Juve-Inter del 2017 un vanto personale..

Direttore 

Enzo Margiotta

Vice Direttore 

Andrea Decorato

Torinese, classe 1996. Due anni di esperienza come redattore di Mole24, giornale della mia città per cui scrivo con passione e progetto dalle grandi potenzialità in cui credo fortemente. Attualmente vice direttore di Mondo-Inter, dopo un anno e mezzo nelle vesti di articolista per altri siti a tema nerazzurro.

Redattori

Andrea Cacia

Giulia Bui

Antonio Costa

Nato in Calabria nel 1990. Laureando in Scienze Naturali (al più presto, si spera) presso l’UNICAL. Interista negli anni più neri, interista negli anni più azzurri. Nerazzurro da sempre e per sempre. Amala

Antonietta Canale

Nata nel 1988 ed appassionata di calcio e sport in generale. La passione per il gioco del calcio ha fatto si che oltre a seguirlo ne scrivessi. Appassionata di statistiche e di racconti romantici legati al calcio non che di analisi su partite e calciatori.

Roberto Berzsenyi

Dario Pellegrini

Sono nato a Pisa l’11 Giugno del 1997, studio presso la facoltà di Giurisprudenza e ho una sfrenata passione per il calcio. Odio la banalità, cercherò perciò di adattare questa mia indole a ciò che scrivo. Niente è come sembra.

Federico Poeta

Armando Aiello

Cosimo Spalanzino

Innamorato della storia della grande Inter del mago Herrera. Ho gioito per lo scudetto dei record dell’Inter del Trap. Fino al grande trionfo del Triplete con lo Special One Mourinho. Ora scrivo della Beneamata e di tutto quello che la circonda, sognando e facendo sognare i lettori di una squadra vincente. Tra le mie intuizioni, l’arrivo di Frank de Boer.

Alessio Belle`

Luigi Sirianni

Armando Areniello

Aspirante giornalista sportivo, ho collaborato in passato con vari blog e testate giornalistiche locali e non.

Marco Pirola

Andrea Caraccio

Valentina Mastrogiacomo

Piermichele Mianulli

 

Responsabile Social Network

Manuel Coter

Webmaster Ufficiale del Sito

Mirco Landriani