Repubblica: caos Kondogbia, l’agente lo propone ad un club italiano

0

Repubblica su Kondogbia

Repubblica lancia la bomba su Kondogbia. Il giocatore, ai ferri corti con la società e che sarà multato per non aver partecipato a un allenamento, saltando la sfida contro il Real Betis a Lecce potrebbe finire in un club a sorpresa.

La cessione, tanto desiderata dal giocatore, tarda ad arrivare nonostante i discorsi tra il club nerazzurro e i possibili acquirenti siano avanzati. Il rapporto logoro con la tifoseria e con la società spinge il centrocampista francese verso la Spagna. Il vero problema rimane la scarsa volontà del Valencia di fare un’offerta accettabile per l’Inter.

Pretendente italiana per Kondogbia

La società ha fissato il prezzo a 25 milioni con un’offerta che preveda almeno l’obbligo di riscatto. I modi avuti da Kondogbia sono stati ritenuti inaccettabili in sede nerazzurra, sottolineati ieri anche dal tecnico Spalletti. L’Inter ragiona anche per un prestito molto oneroso con diritto di riscatto, richieste non accettate dal club spagnolo.

L’agente di Kondogbia sta proponendo il suo assistito ad altri club. Secondo Repubblica tra questi ci sarebbe anche la Juventus alla ricerca di un centrocampista. Cuadrado, esterno di centrocampo della Juventus allo stesso modo è stato proposto all’Inter. L’ipotesi sembra tutt’altro che praticabile ma attenzione, spesso le due società all’ultimo minuto hanno fatto affari. Nel frattempo il giocatore aspetta con ansia di lasciare Appiano Gentile.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.