Premium- accordo totale per Schick: la Sampdoria si arrende. Frenata Emre Mor, Kondogbia…

0

Premium Sport fa il punto sulle trattative calde dell’Inter

Il noto canale sportivo a pagamento, Premium Sport ha fatto il punto sulle trattative calde dell’Inter come Schick, Emre Mor e Kondogbia.

Accordo totale per Schick, frenata per Emre Mor, Kondogbia…

I prossimi giorni saranno molto importanti in casa Inter con alcune trattative molto calde. Come riporta Premium Sport, Kondogbia non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro e rimane fermo sulla sua decisione di lasciare il club. Su di lui c’è il Valencia che però è ancora molto lontana dalla richiesta dell’Inter. I nerazzurri chiedono 30 milioni per una cessione a titolo definitivo o per un prestito con obbligo di riscatto. Gli andalusi si sono fermati ad un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. 

Giorni decisivi per quanto riguarda il futuro dell’attaccante ceco, Patrik Schick. Il giocatore ha un accordo totale con l’Inter ed anche la Sampdoria ha di fatto accettato l’offerta di 30,5 milioni di euro fatta recapitare dalla società di Suning. I blucerchiati vogliono aspettare eventuali rilanci da parte di Monaco, Marsiglia o Dortmund, ma la sensazione è che il giocatore andrà all’Inter, la Samporia si è ormai arresa. Discorso diametralmente opposto per l’attaccante turco del Borussia Dortmund, Emre Mor. Le parole dell’agente fanno capire che ci sono più porte aperte e che ora per l’Inter non è più la priorità.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.