Serie A 2017-18, 32a giornata: Brozovic squalificato un turno

Diffidato, dopo l'ammonizione contro il Torino, salterà l'Atalanta

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, in merito agli squalificati per la 32a giornata di Serie A 2017-18, tra questi, Marcelo Brozovic, il quale salterà il prossimo turno di campionato.

Stava trovando uno dei migliori momenti di forma da quando è arrivato all’Inter nel gennaio del 2015, in oltre tre anni, Marcelo Brozovic ha avuto molti alti e bassi, ma nelle ultime uscite, il ruolo di mediano con compiti di regia, con a fianco un equilibratore come Gagliardini, lo stava valorizzando al meglio. Nel prossimo incontro di campionato, però, non potrà dare il suo apporto. Il centrocampista croato, infatti, ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale nel ko di domenica contro il Torino, sarà dunque costretto a non disputare la trasferta di Bergamo, in cui la squadra di Spalletti affronterà l’Atalanta.

Al suo posto, dovrebbe arretrare Borja Valero, con il ritorno dal primo minuto di Rafinha nel ruolo di trequartista, saranno inoltre da valutare le condizioni di Vecino, dopo l’ultimo infortunio, a Bergamo potrebbe rientrare, ma difficilmente sarà titolare. Ricordiamo come dell’Atalanta, mancherà per lo stesso motivo di Brozovic, anche l’attaccante Petagna. Ecco l’elenco degli squalificati dal Giudice Sportivo per la 32a giornata di Serie A 2017-18:

BONUCCI Leonardo (Milan)

BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria)

BROZOVIC Marcelo (Inter)

CAPUANO Marco (Crotone)

GIACCHERINI Emanuele (Chievo Verona)

PETAGNA Andrea (Atalanta)

RIGONI Luca (Genoa)

SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli).

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.