Spalletti molla il centrale e sceglie il grande terzino destro: le ultime

0

Il terzino destro tra le priorità di Spalletti

Secondo quanto si apprende dalla nostra redazione, Luciano Spaletti, che continua a rinforzare la difesa, più che un altro centrale, in questo momento avrebbe chiesto un grande nome per le corsie esterne di difesa. Negli ultimi giorni i dirigenti hanno sondato il terreno per Serge Aurier, terzino classe 1992 del Paris Saint-Germain. Il club transalpino che di certo non svende mai i suoi giocatori, potrebbe lasciarlo andare per una cifra di 20-25 milioni di euro.

Luciano Spalletti però, preferirebbe un terzino con più esperienza, e come ha fatto per il centrocampo, vorrebbe un giocatore che già conosce il nostro campionato. Il grande sogno è quello di far ritornare in Italia l’ex granata Matteo Darmian, classe 1989 che Mourinho vorrebbe trattenere.

Darmian nell’operazione Perisic?

Sappiamo che, Inter e Manchester United sono alle prese con la lunga trattativa che potrebbe portare Perisic in Inghilterra. I nerazzurri continuano a chiedere il prestito di Martial per concludere l’affare, ma non si esclude che i discorsi potrebbero allargarsi anche su Darmian. Ma potrebbe essere anche un operazione slegata dal croato.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.