Ag. Torreira conferma: ” Il Napoli ha superato le altre”

0

Il centrocampista della Sampdoria, Lucas Torreira, sta facendo un ottimo campionato ed è seguito da diverse squadre della nostra Serie, in particolare l’Inter, la Juventus ed il Napoli. Oggi il suo agente, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha confermato che la società di De Laurentis, al momento è in vantaggio rispetto alle altre squadre che seguono con interesse il suo assistito.

Ag. Torreira conferma: Napoli in vantaggio

Il giovane centrocampista, in forza alla Samdoria, Lucas Torreira, ha attirato su di se l’attenzione dei grandi club italiani. Le squadre che lo seguono con attenzione sono l’Inter, il Napoli e la Juventus. Tutte e tre sono pronte a darsi battaglia pur di accaparrarsi il giocatore, ma ad oggi a quanto pare, il club che ha fatto passi in avanti per il gioiellino blucerchiato è il Napoli. L’indiscrezione uscita fuori qualche settimana fa, è stata confermata oggi dall’agente del giocatore, il signor Pablo Betancurt in un’intervista al Corriere dello Sport. L’agente del giocatore ha detto:

 “Abbiamo ricevuto una proposta del Napoli, che è avanti rispetto alle altre”. 

Ad oggi dunque, la squadra partenopea è in vantaggio rispetto alle altre contendenti e potrebbe presto fare l’affondo decisivo bruciando così sul tempo la concorrenza.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.