Tottenham pigliatutto, è in corsa per un obiettivo dell’Inter

0

Tottenham pigliatutto, trattativa per il difensore

Tottenham pigliatutto con gli Spurs scatenati sul mercato. Il club inglese, dopo aver acquistato dall’Ajax Davinson Sanchez, cercato in un primo momento anche dall’Inter, ora ha aperto una trattativa per un altro giocatore che piace a Spalletti, il difensore dell’Estudiantes Foyth.

Il difensore arriverebbe dal club argentino per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il colloquio tra i due club sarebbe stato proficuo e avrebbe portato la trattativa ad un passo dalla definizione, riporta il The Guardian.

Inter su un altro giocatore

Da qualche ora Murillo è un giocatore del Valencia. Spalletti ora si attende un rinforzo in tempi brevi: l’infortunio di Ranocchia preoccupa il tecnico toscano che avrà gli uomini contati in vista della sfida alla Fiorentina.

Non va dimenticato che D’Ambrosio può essere adattato come difensore centrale all’occorrenza, questo qualora dovesse arrivare domani a Milano Cancelo. Se nelle prossime ore Foyth dovesse diventare un giocatore di Premier League è facile ipotizzare che possa arrivare a Milano Mangala. Il Manchester City per lui non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto, ma l’affare potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Da monitorare con attenzione la pista Fazio, con Di Francesco che non si opporrebbe alla cessione.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.