Icardi meglio di Tevez: “è il nuovo giocatore del popolo”

0

Icardi sì, Higuain no

Icardi è diventato per il popolo argentino meglio di Tevez. L’entusiasmo creatosi all’annuncio della convocazione di Sampaoli del marito di Wanda Nara al posto di Gonzalo Higuain ha sorpreso.

L’ex allenatore del Siviglia, ora ct della nazionale albiceleste ha accolto le richieste dei tifosi argentini che volevano il numero 9 nerazzurro nella squadra. Tutti attendono con impazienza settembre quando potranno finalmente vederlo sul terreno di gioco.

Icardi nuovo giocatore del popolo

Non passano inosservate le prodezze di Icardi con la maglia nerazzurra. In gran parte della stagione scorsa il numero 9 nerazzurro per numero di gol e assist è stato superiore a Messi e a Cristiano Ronaldo.

Icardi è un punto di riferimento per gli argentini: il quotidiano Cronica si è fatto portavoce del sentimento a favore dell’interista e in prima pagina ha scritto: “El nuevo jugador del pueblo” (il nuovo giocatore del popolo), lo stesso soprannome che prima aveva Carlos Tevez. Un chiaro riferimento al fatto che in breve tempo Icardi si è preso la scena, acquisendo grande considerazione nel suo paese. Adesso starà a lui confermare di essere un giocatore maturo anche tecnicamente. Spalletti lavorerà molto su di lui come ha fatto con Dzeko. L’età è tutta dalla sua parte.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.