Skip to content
Mondo-inter.it

Mondo-inter.it

La tua casa nerazzurra: notizie, emozioni, storia

  • News
  • Inter
  • Calciomercato
  • Lifestyle
  • Home
  • Calciomercato
  • Inter, l’ex stella della Juve nel mirino: potrebbe arrivare a parametro zero
  • Calciomercato

Inter, l’ex stella della Juve nel mirino: potrebbe arrivare a parametro zero

Vincenzo Novembre 21, 2024
pogba inter marotta

L'Inter pronta ad acquistare l'ex Juve (Mondo-Inter)

L’Inter è pronta ad acquistare a parametro zero l’ex stella della Juventus. Nuovo colpo a zero del duo Marotta-Ausilio

Sotto la guida di Beppe Marotta, l’Inter si è affermata come una delle società più abili nel cogliere le opportunità offerte dal mercato dei parametri zero. Negli ultimi anni, complici i problemi finanziari dell’Inter targata Suning, i nerazzurri hanno saputo fare di necessità virtù, rafforzando la rosa con giocatori di grande esperienza e qualità, senza gravare eccessivamente sul bilancio.

Tra questi, menzione d’onore merita ovviamente Hakan Calhanoglu, oggetto misterioso al Milan e diventato autentico protagonista nell’Inter, nel nuovo ruolo di regista che Simone Inzaghi ha ritagliato perfettamente per lui.

Stessa cosa per Henrikh Mkhitaryan, arrivato a parametro zero dalla Roma e divenuto subito un perno importantissimo nello scacchiere del tecnico piacentino, che difficilmente rinuncia all’apporto dell’armeno. Non da meno Marcus Thuram, arrivato all’inter dopo l’addio di Lukaku grazie all’ottimo lavoro del duo Marotta-Ausilio, che lo hanno strappato al Milan. L’attaccante francese, arrivato la scorsa estate, ha attualmente una valutazione superiore ai 60 milioni di euro.

L’Inter punta Pogba? I pro e i contro dell’affare

In questo contesto si inseriscono le voci insistenti su un possibile arrivo di Paul Pogba a Milano. Il centrocampista francese, da poco svincolatosi dalla Juve dopo due stagioni a dir poco turbolente, dove a causa di problemi fisici prima e squalifica per doping poi ha visto il campo con il contagocce.

Pogba Inter
Pogba prossimo acquisto a zero di Marotta? (MondoInter – Instagram)

Paul Pogba rappresenta un profilo che si sposa perfettamente con la filosofia di mercato dell’Inter. Nonostante le difficoltà recenti, il francese è un giocatore di classe mondiale, con un palmarès che include un Mondiale vinto con la Francia e numerosi trofei conquistati durante la sua esperienza al Manchester United e gli scudetti vinti alla sua prima esperienza con la Juventus. A 31 anni, il francese potrebbe cercare una nuova sfida per rilanciarsi e tornare protagonista in campo

Nonostante l’interesse, l’arrivo di Pogba all’Inter resta comunque una ipotesi molto difficile da concretizzare. Il francese negli ultimi anni è stato tartassato dai problemi fisici che hanno condizionato le sue prestazioni in campo, e alla Juventus percepiva un ingaggio di ben 8 milioni annui. Anche se Pogba fosse disposto ad abbassarsi l’ingaggio, difficilmente l’offerta dell’Inter potrebbe superare i 3 milioni annui per una riserva. Inoltre, il possibile acquisto dell’ex Juventus andrebbe contro il nuovo “diktat” della neo proprietaria dell’Inter Oaktree, che ha espresso la volontà di voler ringiovanire la rosa a disposizione di Inzaghi.

Continue Reading

Previous: Non solo Zielinski: altro colpo dal Napoli a parametro zero
Next: Pogba all’Inter a zero? Arriva l’annuncio sul possibile acquisto!

Articoli recenti

  • Oroscopo Branko: previsioni del 23 dicembre 2024 per Acquario e Capricorno – Momenti entusiasmanti in arrivo!
  • Questo sottomarino è riemerso dopo 80 anni: una storia incredibile!
  • Matteo Berrettini, brutte notizie: situazione drammatica.
  • Alleanza anti Sinner: il cambiamento è alle porte
  • Oroscopo Branko: Amore in primo piano per Ariete e Gemelli oggi 23 dicembre 2024
  • Cauet: Inzaghi il migliore dell’Inter? Il verdetto sorprendente!
  • Braida: “A Motta serve tempo. Infortuni? Guardate il City e…” – Scopri cosa ha detto sulla Juve!
  • Sorrentino: Napoli favorito per lo scudetto, ma l’Inter la più…
  • Verona, insulti razzisti a Maignan: la FIGC ottiene audio e video.
  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 dicembre: scopri le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna!
Copyright © Mondo-inter.it Tutti i diritti riservati. - Gestione tenica: F.G: - P.iva 13332581001 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001