Skip to content
Mondo-inter.it

Mondo-inter.it

La tua casa nerazzurra: notizie, emozioni, storia

  • News
  • Inter
  • Calciomercato
  • Lifestyle
  • Home
  • Calciomercato
  • Lascia l’Inter in estate? Il Liverpool vuole il top player dei nerazzurri
  • Calciomercato

Lascia l’Inter in estate? Il Liverpool vuole il top player dei nerazzurri

Luca Novembre 19, 2024
Thuram Liverpool

Il Liverpool piomba su un top player dell'Inter: lascia i nerazzurri in estate? - mondo-inter.it

Il Liverpool piomba sul top player dei nerazzurri e ci pensa per la prossima estate: occhio alla clausola da 85 milioni di euro.

Dopo un po’ di pausa concessa dalla sosta per le Nazionali, l’Inter comincia a preparare la prossima sfida di campionato. Sabato alle 15:00 è in programma la sfida in trasferta contro il Verona, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sanno che non possono permettersi passi falsi. Con 25 punti, la formazione di Inzaghi fa parte del gruppone di testa insieme ad Atalanta, Fiorentina e Lazio, compreso tra il Napoli capolista (26 punti) e la Juventus, attualmente sesta a 24 punti. L’obiettivo dell’Inter, dunque, è quello di ripartire nel migliore dei modi, non solo in campionato ma anche in Champions, dove sarà impegnata tra una settimana nella sfida contro il Lipsia.

Nelle ultime ore l’ambiente nerazzurro è stato scosso dal nuovo infortunio che ha fermato Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter aveva fatto scattare l’allarme per un nuovo infortunio che lo aveva costretto al cambio nella gara di Nations League tra Turchia e Galles. Una ricaduta all’adduttore sinistro, come poi evidenziato anche dallo stesso centrocampista, che aveva fatto temere il peggio. Invece, come annunciato anche nel corso del suo intervento in conferenza stampa, non sembra sia nulla di preoccupante. Calhanoglu farà ritorno domani ad Appiano Gentile, dove verrà valutato con calma dallo staff medico nerazzurro prima di prendere una decisione in vista della sfida contro il Verona. Ora, però, arriva una clamorosa bomba di mercato a creare scompiglio in casa Inter.

Liverpool su Marcus Thuram: sirene inglesi per il bomber nerazzurro

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Liverpool avrebbe acceso i riflettori su Marcus Thuram e lo avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare il proprio attacco per la prossima stagione. Complice lo straordinario avvio di stagione in maglia nerazzurra, l’attaccante sta cominciando inevitabilmente ad attirare le attenzioni dei principali club europei. Nelle prime 12 giornate di Serie A, il francese figlio d’arte ha già messo a segno 7 gol (più uno in Champions) e punta a superare il suo record di 16 reti stabilito con il Borussia Moenchengladbach.

Thuram Liverpool
Il Liverpool pensa a Thuram: lascia i nerazzurri in estate? (Credits Profilo Instagram Thuram) – mondo-inter.it

Non sorprende quindi che un club come il Liverpool abbia drizzato le antenne. La crescita di Thuram è sotto gli occhi di tutti. Non solo è diventato letale sotto porta, ma sa anche mettere i compagni in condizione di segnare, come dimostrano i suoi 5 assist in Serie A. Insomma, un identikit che farebbe proprio al caso dei Reds e che si integrerebbe alla perfezione negli schemi di Arne Slot. A rendere ancora più interessante la questione è la clausola rescissoria da 85 milioni di euro, che potrebbe rappresentare un’opportunità per il Liverpool di strappare Thuram all’Inter senza dover trattare direttamente con il club milanese. Certo, ci sarà poi da convincere l’attaccante, che non perde mai occasione per dichiarare amore ai nerazzurri.

 

 

Continue Reading

Previous: Inter, l’affare si mette in salita: l’obiettivo di Marotta strizza l’occhio ad una big
Next: Futuro all’Inter? Arriva l’annuncio di De Vrij in conferenza stampa!

Articoli recenti

  • Oroscopo Branko: previsioni del 23 dicembre 2024 per Acquario e Capricorno – Momenti entusiasmanti in arrivo!
  • Questo sottomarino è riemerso dopo 80 anni: una storia incredibile!
  • Matteo Berrettini, brutte notizie: situazione drammatica.
  • Alleanza anti Sinner: il cambiamento è alle porte
  • Oroscopo Branko: Amore in primo piano per Ariete e Gemelli oggi 23 dicembre 2024
  • Cauet: Inzaghi il migliore dell’Inter? Il verdetto sorprendente!
  • Braida: “A Motta serve tempo. Infortuni? Guardate il City e…” – Scopri cosa ha detto sulla Juve!
  • Sorrentino: Napoli favorito per lo scudetto, ma l’Inter la più…
  • Verona, insulti razzisti a Maignan: la FIGC ottiene audio e video.
  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 dicembre: scopri le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna!
Copyright © Mondo-inter.it Tutti i diritti riservati. - Gestione tenica: F.G: - P.iva 13332581001 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001