Gennaio 31, 2023

Bruno Fernandes dopo il pareggio: “Non possiamo fare nulla”.

1 min read

Il portoghese è andato a segno a ridosso dell’intervallo, ma il Manchester United ha concesso il pareggio al Crystal Palace nei minuti di recupero.

Pochi istanti dopo il pareggio per 1-1 del Manchester United contro il Crystal Palace, Bruno Fernandes ha parlato delle difficoltà di giocare in casa dei londinesi e ha confessato che tutti in squadra si sentono “delusi dal risultato”.

“Sapevamo che è difficile giocare qui. Non siamo soddisfatti del sorteggio. Avremmo dovuto sfruttare le nostre occasioni e così avremmo chiuso la partita. Hanno segnato un bel gol alla fine. Non c’è nulla che possiamo fare ora”, ha esordito ai microfoni di Sky Sport.

“Ora dobbiamo guardare avanti. Ci aspettano altre partite e sappiamo di aver fatto le cose per bene”, ha aggiunto.

“Siamo molto delusi per il risultato, ma la prossima partita è vicina. Dobbiamo prepararci per la partita. Non c’è molto tempo per recuperare”, ha concluso.

Ricordiamo che l’internazionale portoghese ha portato i Red Devils in vantaggio, molto vicino all’intervallo, tuttavia, alla fine della partita, un superbo gol di Olise ha fermato quella che sarebbe stata la decima vittoria consecutiva del club di Old Trafford.

More Stories